Venerdì 26 marzo è uscito in radio e in digitale “EXTREME GOD SINGER”, il nuovo singolo di Luky Black

Da venerdì 26 marzo sarà disponibile in trasmissione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Extreme God Singer”, il nuovo singolo di Luky Black.
Extreme God singer parla di un Amore con dei segreti confessati, lì dove anche ad un Dio esecutore estremo viene la consapevolezza che quando finisce un rapporto il ghiaccio ricopre il cuore. Tanti petali di rose per far sentire bene la persona amata, ma poi tutto si chiude in un buio di confusione se non si arriva a compimento.
Spiega l’esecutore a proposito del suo nuovo inedito«Nel singolo parlo di quei momenti di intimità, dove si possono rivelare dei segreti che sono nel proprio cuore, e che possono essere infranti quando due amati si lasciano, dove si può  essere ubriachi di petali di rose ma poi si cade in un buio di confusione dove il ghiaccio ricopre il tuo cuore. Si tratta di un singolo in chiave albume la voce richiama delle sfumature house».

Previous post Manovalanza // “Dragone Verde” è il nuovo singolo omaggio alla sfaccettata fantasia umana!
Next post MATILDA pubblica il suo brano d’esordio, “IO NON VOGLIO TE”, da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *