È disponibile il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO

È disponibile il movie ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), pezzo estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.
La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, nuovo pezzo di CRISTALLO, narra la duplice natura propria dell’amore e dei bisogni, apparentemente opposti, che coesistono e tentano di trovare un equilibrio all’interno della coppia. Questo pezzo mostra le sfumature contraddittorie del sentimento amoroso.
Spiega Cristallo a proposito del nuovo pezzo«“Chi vuoi essere dei due?” è una domanda che implicitamente poniamo all’altro e a noi stessi ogni volta che ci troviamo in relazione con qualcuno. Il buon funzionamento del gioco a due è riuscire a scambiarsi i ruoli e mantenersi in un rapporto di continua reciprocità».
Il movie ufficiale di “Dei Due”, diretto da Agustin Cornejo (Artevideomaking), vede protagonisti Cristallo e la sua band durante l’esecuzione del pezzo dal vivo presso il GRS Studio di Firenze.
 
Ascolta ora “Dei Due” su Spotify.
Guarda il video ufficiale su youtube
 
Biografia
Cristallo è Francesca Pizzo. Dopo l’esperienza nel duo Melampus, inaugura il lavoro solista in lingua italiana a nome Cristallo. A fine 2019 pubblica i singoli “Cosa C’è” e “Falena”, mentre a maggio del 2020 pubblica “Casa di Vetro”.
Il nuovo pezzo di Cristallo dal titolo “Dei Due” (Blackcandy Produzioni) esce in radio il prossimo 27 novembre e sulle piattaforme digitali il 1° dicembre.
 
Facebookhttps://www.facebook.com/cristallomusic
Instagramhttps://www.instagram.com/cristallo___/?hl=it

Previous post Dal 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica “CIAO”, il singolo di KIOL già online su tutte le piattaforme digitali
Next post Da oggi “Supereroi” il nuovo singolo di Mitumme, che precede l’uscita dell’album

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *