Venerdì 7 maggio esce in digitale “SILENZI”, il brano di Grigio Crema che anticipa il nuovo album

Dal 7 maggio è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale e in emissione radiofonica “SEGRETI” (LaPOP), primo singolo che anticipa il nuovo album di GRIGIO CREMA, in uscita prossimamente.
“SEGRETI” è il primo singolo estratto dal nuovo album di GRIGIO CREMA dal titolo “Ad un passo dalla luce”. Il singolo racconta una storia d’amore finita male, condita con bugie e segreti nascosti. È uno dei brani più cupi del disco; l’esecutore l’ha scelto appositamente per anticipare il nuovo concept discografico, caratterizzato da sonorità che spaziano dalla trap al R&B, passando per afrobeat e reggae.
Spiega l’esecutore a proposito del nuovo singolo: «Ho cercato di liberarmi da certi pesi che avevo dentro e il migliore dei modi per farlo è stato trasporre la sofferenza in musica: per questo singolo ho scelto e curato un suono scuro e, allo stesso tempo, ho voluto anche inserire nella scrittura del singolo una piccola chiave ironica che non lo appesantisce, ma anzi lo libera».
Ad accompagnare “Segreti” non c’è un video tradizionale, bensì un visual video a cura di Vivo Rec Film in cui le immagini in bianco e nero dei protagonisti si fondono e susseguono in maniera suggestiva in un loop continuo che si fa metafora di un viaggio interiore dell’esecutore.

Grigio Crema BIOGRAFIA

Previous post “Ossa” è il nuovo singolo de La Monarchia, prima co-produzione Flebo/Banana Studios su etichetta Flebo
Next post RUGGERO LIVE IN STREAMING  “ATINERES” QUESTO FILM CHE SI CHIAMA VITA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *