Venerdì 30 aprile esce in radio il brano d’esordio di Sakküra, “DIO BRANDO”

Dal 30 aprile è disponibile in trasmissione radiofonica “DIO BRANDO” (Cantieri Sonori/Artist First), elaborato musicale d’esordio di Mattia Sacchetti, in arte SAKKÜRA, già presente su tutte le piattaforme di ascolto digitale.

Il primo elaborato musicale di SAKKÜRA, dal titolo “DIO BRANDO”, nasce dall’unione delle grandi passioni dell’musicista: la musica, il mondo anime e il beatbox. Una composizione che vuole esprimere un desiderio di rivalsa, quasi un urlo per poter dire “Ascoltatemi” caratterizzato da tratti quasi deliranti proprio come il personaggio da cui prende ispirazione, Dio Brando, antagonista principale del manga “Le bizzarre avventure di Jojo”. Il elaborato musicale è stato interamente scritto da Sakküra.

Spiega l’musicista a proposito del singolo: «Con “Dio Brando” ho voluto descrivere il suo stesso desiderio che credo mi accumuni al personaggio a cui mi sono ispirato: quello di prendermi ciò che mi spetta e che merito, a dispetto di ciò che ho vissuto e di tutti quelle persone che non ha creduto che ce la potessi fare».
 
Ascolta ora “Dio Brando”

Sakküra BIOGRAFIA

Previous post Why Not Loser: la band punk rock torna con il nuovo singolo “Scegliere” e una nuova formazione!
Next post Stratosfera/Snark, il nuovo doppio singolo dei Forse Danzica fuori il 29 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *