Venerdì 28 maggio esce in radio il nuovo singolo di Morollo, “T’INNAMORERAI”

Dal 28 maggio è disponibile in trasmissione radiofonica “T’INNAMORERAI”, nuovo singolo di MOROLLO già presente su tutte le piattaforme di musica digitale.
T’INNAMORERAI”, nuovo singolo di MOROLLO, racconta una dimensione sospesa dell’amore, una condizione caratterizzata da sentimenti e pensieri ambivalenti che semelaborato musicale mettere in pausa le leggi spazio-temporali. Protagonisti della storia sono un ragazzo e una ragazza, ma soprattutto la lotta interiore di lui e quelle sensazioni d’amore e odio che lo accompagneranno per tutta la durata della storia, come una specie di presentimento.
Spiega l’artiere a proposito del pezzo: «L’intento con questo singolo insieme a Roman Meister, mio grande amico e produttore, era esattamente questo: creare una hit estiva dalle sonorità latine che raccontasse una storia d’amore e descrivesse le sensazioni provate in quella circostanza. Da quando noto e conosco l’ipotetica ragazza a quando, finalmente, riesco a stare con lei mantenendo quel sentimento d’amore e odio nelle avversità di coppia».
 
Ascolta ora “T’innamorerai” su Spotify

Morollo BIOGRAFIA

Previous post “Into the Sound”, il nuovo singolo di the.kid
Next post Scusate il ritardo, il primo album di Guidobaldi fuori il 28 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *