Venerdì 21 maggio esce in radio il singolo d’esordio di Ethan, “QUELLO CHE TU”

Dal 21 maggio è disponibile in trasmissione radiofonica “QUELLO CHE TU”, componimento di debutto di ETHAN pubblicato su tutte le piattaforme di ascolto digitale il 7 maggio.
Leggero e coinvolgente, il primo singolo di ETHAN, “QUELLO CHE TU”, strizza l’occhio all’estate grazie alle sue sonorità pop molto incisive. Il testo parla di un amore appena nato, uno di quei sentimenti travolgenti nati un po’ per caso ma che si fanno prepotentemente spazio nella vita di chi li esperisce.
Il filmato ufficiale di “Quello che tu”, diretto da Valentina Gualtieri, è stato girato nelle coste della Liguria, tra Spotorno e Noli. La sequenza di immagini è incentrata su due figure complici. L’amore tra loro è appena sbocciato e i due ragazzi si concedono momenti romantici in una location tipicamente estiva, tra attimi di complicità in una cabriolet e chiacchierate sulla spiaggia.
 
Ascolta “Quello che tu” su Spotify

Ethan BIOGRAFIA

Previous post ESTOY POCHO SI RACCONTA IN “OTRA NOCHE”, UN RAFFINATO INTRECCIO LATIN POP DI AMORE E SENSUALITÀ PRODOTTO DA DANY DE SANTIS
Next post Eveline: “Old Tree Dance” il nuovo singolo della band è un racconto a sfondo mitologico che cela un messaggio sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *