Venerdì 14 aprile esce in radio e in digitale il nuovo brano di Alexandra, “ORA RESTA”

Dal 14 maggio è disponibile in diffusione radiofonica e su tutte le piattaforme di ascolto digitale “ORA RESTA” (Greylight Records), nuovo componimento di ALEXANDRA.
Avere la voglia di cambiare le cose senza paura e con la convinzione che tutto torni ad essere sotto controllo: questo il messaggio che ALEXANDRA vuole trasmettere nel suo nuovo singolo, “ORA RESTA”, una sorta di riscatto contro chi non sa dare il giusto valore alle persone. Il viaggio su un altro pianeta viene descritto e cantato come metafora per ristabilire un equilibrio nella vita e per avere un cambio netto di prospettiva.
Spiega l’performer a proposito del nuovo componimento: «Mi sono immaginata di sfrecciare su una Tesla, un auto che sembra arrivata dal futuro e che, silenziosamente, percorre la strada che mi porta alla consapevolezza di ciò che voglio essere e di chi voglio al mio fianco. Ci sono due tipi di persone, quelle che ti annullano e quelle che sanno tirare fuori la parte migliore di te. Questo viaggio mi farà incontrare il meglio di me».

Alexandra BIOGRAFIA

Previous post Stick Against Your Neck: “Hooley” è il primo singolo con Sorry Mom! che riporta il divertimento all’ascoltatore
Next post LeiKiè: esce il video de “La tua proposta”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *