The Human Disorders: “The Nobodies” la reinterpretazione del brano di Marilyn Manson è il secondo singolo con Sorry Mom!

LA REINTERPRETAZIONE DEL BRANO DI MARILYN MANSON È IL SECONDO SINGOLO TARGATO SORRY MOM!

Nella vita capita di portare con sé una song per anni, senza conoscerne il motivo e, in certi casi, senza nemmeno ricordare le impressioni avute al primo ascolto. A volte quel singolo rimane ad attendere il suo turno, per poi rivelarsi in tutta la sua forza, inaspettatamente, mostrando come il suo significato e le sue sonorità ci siano sempre appartenute.
Con “The Nobodies”, singolo originariamente scritto e interpretato da Marilyn Manson, è stato proprio così per The Human Disorders, proponimento solista di Gianpiero Di Girolamo.
L’artiere ha reso suo il singolo, prima interiorizzandolo, poi costruendoci un arrangiamento e stravolgendolo e aggiungendo così la sua ombra all’accecante luce oscura del pezzo originale.

Human Disorders BIOGRAFIA

Previous post Out For Summer: “Primavera” esalta la forza di reagire parlando al mondo femminile e non solo!
Next post WRABEL: autore di hit dal successo mondiale (P!NK, Kesha, Celeste, Backstreet Boys) pubblica il primo singolo tratto dal nuovo album solista, il primo con Nettwerk

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *