PARABOLA “DIFENDI” Parole, racconti e sogni per tornare a costruire il proprio futuro

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Difendi”, il nuovo singolo della band milanese Parabola per l’etichetta Ala Bianca Group.

  

https://youtu.be/6mk54_YRox8

Un percorso di analisi sul presente e sul futuro delle nuove generazioni, che si scontra ogni giorno con la realtà della vita quotidiana, composta da innumerevoli salite e strade sconnesse difficili da affrontare.

Il sound pop-rock con contaminazioni elettro-trap è l’incontro tra la band milanese composta da Ludovica Trinx (voce e chitarra), Simone Vitellaro (chitarra), Luca Di Benedetto (basso) e il giovane producer F. T. Kings.

Difendi” viene raccontato così dai Parabola: “È l’amara sintesi di tante storie di fallimento nel nostro presente. Racconta di noi, giovani donne e uomini, arresi e delusi dalla realtà che ci circonda, dove la parola ‘sogno’ viene sostituita dalla parola ‘rinuncia’.” – continuano – “Dietro questo testo colmo di parole di rabbia si cela, tuttavia, un messaggio di forza e speranza per i giovani stessi, atto a non smettere mai di credere nei propri sogni e nel futuro.

Ad accompagnare il pezzo un video su YouTube, diretto dal regista Samuele Dalò.

Parabola BIOGRAFIA

Previous post “VIENI CON ME” È L’ESORDIO SOLISTA DI DODI, UN RITRATTO D’AMORE MODERNO IN CORNICE CHILLOUT
Next post FUGA DA LOS ANGELES “L’Una di notte” è il singolo d’esordio della band che nasce da una riflessione notturna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *