Oggi esce in radio e in digitale il nuovo singolo del rapper torinese Holy 420, “SCOOTER”

Da venerdì 30 aprile sarà disponibile in emissione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Scooter”, il nuovo singolo di Holy 420.
Scooter è adrenalina, malinconia, giorni felici spezzati in mezzo secondo, quel breve ma lunghissimo lasso di tempo che basta per cambiare la sorte di una normale giornata da sedicenne spensierato. Scooter sono io, sono i miei amici, è respirare aria diversa.
Spiega l’musicista a proposito del suo nuovo inedito«Scooter è un singolo che porta dietro di sé
una storia vissuta sulla mia pelle. Un brutto incidente nell’agosto del 2016, il giorno prima di San Lorenzo. Ricordo, ricordo bene l’accaduto Da un momento all’altro siamo passati dal cantare a squarciagola a sanguinare sull’asfalto. Le persone scesero in strada, il suono dell’ambulanza sempre più vicino, io non riuscivo a parlare».
 
Il corto del singolo è stato girato da Spakafra nella periferia di Torino, tra Nichelino e Vinovo. Questo video tratta una storia realmente accaduta nell’estate del 2016 quando io e un altro mio amico siamo stati coinvolti in un brutto incidente. Questa storia racconta di come si può passare in un istante da un momento di euforia alla confusione totale. Spakafra è riuscito a cogliere a pieno il viaggio che rappresenta la traccia e grazie ad un pò di creatività abbiamo reso il prodotto ancora più interessante con scene che riportano l’ascoltatore dentro l’accaduto.

Previous post DOWNBEAT SYNDICATE Feat. GALUP “ABBI CURA DI TE REWORK”
Next post Oggi esce in radio e in digitale il nuovo brano di Gianmarco Cacciapuoti, “LA VITA É CAMMINARE”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *