Oggi esce in radio e in digitale il nuovo brano di Gianmarco Cacciapuoti, “LA VITA É CAMMINARE”

Da venerdì 30 aprile sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in on-air radiofonica “La vita è camminare”, il nuovo singolo di Gianmarco Cacciapuoti.
 
Si arriva ad un punto in cui bisogna scegliere se rinunciare a combattere o provare a rialzarsi e vincere la battaglia con la vita. La vita è camminare parla proprio di questo. Veniamo costantemente messi alla prova da eventi che sconvolgono i piani, non sempre se ne esce vincitori, ma quando questo accade, capiamo che per vivere, è sufficiente continuare ad andare avanti e che l’unica ancora di salvezza possiamo trovarla solo in noi stessi.
 
Spiega l’musicista a proposito del suo nuovo singolo«È stata davvero dura, ma ne sono uscito. Ho lottato per anni. Trovare la forza di rialzarsi dopo una malattia che spesso non ti lascia scampo, ti rende molto più forte. Ho imparato che quello che conta, è avere fiducia in se stessi, ci vuole fortuna certo, ma ci vogliono soprattutto volontà e coraggio per affrontare i momenti dove tutto sembra caderti addosso».
 
Il filmato è diretto da Antonio De Bonis, trovare la forza di rialzarsi significa anche rimettersi in gioco, ed è quello che vuole mostrare il filmato: Gianmarco dopo un periodo di stop, decide di riprendere a cantare e a registrare il suo nuovo pezzo in studio: la vita è camminare. Non più una cover di altri artisti, ma una sfida personale, e lo dimostra in questo video, dove cerca di interpretarla al meglio, con tutto il fiato che ha in corpo.

Gianmarco Cacciapuoti BIOGRAFIA

Previous post Oggi esce in radio e in digitale il nuovo singolo del rapper torinese Holy 420, “SCOOTER”
Next post Mr Wolf, il nuovo singolo degli Antartica feat Cogito fuori il 30 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *