NINAÌ DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN RADIO E IN DIGITALE “FEEL IT YOU HAVE TO” il brano remixato da MADASKI

Da venerdì 5 febbraio sarà disponibile in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali “FEEL IT YOU HAVE TO”(Maninalto !), il componimento della cantautrice pirmontese NINAÌ remixato da MADASKI. “Feel it – dichiara Ninaì – è un componimento che ho composto sull’onda dei  giorni di riprese a Londra del mio primo singolo “Musica in testa”. Girando la città in lungo e in largo per raggiungere i set ho avuto modo di conoscere e vedere il suo lato più underground, le percezioni della realtà mi hanno toccato profondamente. Sono tornata a casa con il sound delle rotaie della metropolitana e della città  stessa, che ha generato il ritmo serrato del componimento ammorbidito dall’arrangiamento d’archi e dal pianoforte. Osservando le persone ho provato spesso solitudine e individualismo, ma bastava un incrocio di sguardi o un sorriso per capire che siamo tutti uguali almeno in una cosa :  la necessità di sentirci ad un livello più sottile e la condivisione di emozioni e sogni. Da queste riflessioni nasce il testo del componimento.”

BIOGRAFIA

Ninaì: esecutore pianista compositrice  Ha all’attivo un primo Ep “Musica in testa” uscito nel 2020 per Maninalto Records. Dal quale sono stati estratti tre singoli e relativi video. Porta nella sua musica molteplici influenze che l’hanno portata ad esibirsi con le crew di DJ e rappers hip hop fino alla musica popolare brasiliana. Ninaì abbraccia diverse sfaccettature musicali, come le sue origini che intrecciano sangue peruviano, pur essendo nata in Italia. Il tutto legato dalla sua voce. Torna nel 2021 con il remix di Feel it, componimento del precedente Ep, firmato Madaski. In preparazione il nuovo lavoro discografico.

 

https://www.facebook.com/ninaiofficial/

https://www.instagram.com/ninai_music/

Previous post SASHA TORRISI DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN RADIO IL SINGOLO “SENZA RIMPIANTO”
Next post “Lei era lì ma lontana da qui, rideva di cose vissute in un film” – CLINICA degli ANTARTICA fuori l’8 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *