Mr Wolf, il nuovo singolo degli Antartica feat Cogito fuori il 30 aprile

Mr Wolf è il titolo del nuovo singolo degli Antartica feat Cogito, in uscita il 30 aprile.

Brano che racconta di una relazione finita e portata avanti fin troppo tempo a causa dell’abitudine senza che nessuno dei due riesca ad ammettere i propri errori, Mr Wolf si concentra sulla consapevolezza che purtroppo la realtà non ha sempre un lieto fine come nei film.

Il titolo cita il celebre personaggio di Pulp Fiction – spiega la band vicentina – che da sempre ci ha affascinati e che rappresenta perfettamente come nei film la cose alla fine si sistemino sempre, anche nei casi più disperati. Il elaborato musicale contiene un feat con Cogito, che ci ha aiutati con le sue influenze a dare una vena ancora più indie al pezzo. 

BIOGRAFIA
Gli Antartica sono una band di Vicenza, attivi da settembre 2019. Collaborano alla produzione dei loro pezzi con Simone Sproccati (Crono Sound Factory) ed Enzo Cappucci (why everyone left). Cantano di malinconia quotidiana e col loro sound cercano di unire l’alternative americano all’indie-pop nostrano.Con Savoia e Clinica sono entrati nelle maggiori playlist editoriali italiane rock e indie di Spotify.Sono stati inoltre nominati artisti del mese di aprile 2021 da Mtv, e il video di Clinica è stato il video italiano più trasmesso sul loro canale per tutto il mese.

Previous post Oggi esce in radio e in digitale il nuovo brano di Gianmarco Cacciapuoti, “LA VITA É CAMMINARE”
Next post MATTIA CUPELLI presenta ‘MONOLITH’, il primo singolo tratto da ‘RUINS’, il disco in arrivo il 9 luglio, tra neo classica ed elettronica (Believe)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *