MAZZINI PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “LORENA” In radio e in digitale da oggi, 7 maggio

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con i singoli precedenti prosegue il percorso discografico di Mazzini con il nuovo singolo “Lorena” (Romolo Dischi / Pirames International).
Il pezzo, in emissione radiofonica e sulle piattaforme musica online da oggi, venerdì 7 maggio, è una moderna traccia pop che, grazie al riff di basso che fa da elemento portante, richiama un’atmosfera hippie, un po’ “fricchettona”. La voce è energica, tagliente ed esplode “a squarciagola” sui ritornelli. 
“Lorena” è lo stereotipo di una persona che “gioca sporco” in amore. Nel testo la persona innamorata ne subisce il fascino fino a quando si rende conto di essere stata presa in giro e diventa insofferente verso gli avvenimenti tipici di un’estate che sta per iniziare.
 
A questo proposito Mazzini racconta: «Alle porte di un periodo di vacanza, mentre gli altri facevano progetti di viaggi all’insegna del divertimento, io assolutamente non entusiasmato dall’idea di “spensieratezza” ho scritto questo testo. “Lorena” è uno sfogo spontaneo e sincero che si è materializzato sotto forma di composizione. È nata in un caldo pomeriggio, sul divano di casa, con la chitarra acustica e un pizzico di risentimento».
 
Come per gli altri singoli di Mazzini anche “Lorena” è stato registrato allo Studionero di Roma con la produzione artistica di Marta Venturini.

Il pezzo è accompagnato da un
cortodiretto da Lorenzo Piermattei.
 
Previous post FUGA DA LOS ANGELES “L’Una di notte” è il singolo d’esordio della band che nasce da una riflessione notturna
Next post PICCOLI BIGFOOT: PRIMA GLI IMMIGRATI è il singolo di debutto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *