MANUEL FINOTTI DA VENERDÌ 19 FEBBRAIO ESCE IN RADIO “CELLOPHANE” feat. ZODA IL NUOVO SINGOLO

Dal 19 febbraio sarà disponibile in trasmissione radiofonica “CELLOPHANE” (Universal Music Italia/Virgin/Avarello Music srl), il nuovo pezzo di MANUEL FINOTTI già disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale che vede il featuring di ZODA.
CELLOPHANE” feat. ZODA, nuovo pezzo di MANUEL FINOTTI, nasce dalle diverse visioni dell’esecutore stesso e Zoda riguardo l’amore e i suoi effetti collaterali. Il singolo si rivolge alle persone che hanno paura di buttarsi in una storia e non trovano il coraggio di rischiare, lasciando le proprie emozioni come incartate nel cellophane. La base strumentale con cassa dritta accompagnata da un’anima soul veste le barre tipicamente dark/trap di Zoda e le melodie più aperte del cantautore Manuel Finotti. 
Ascolta “Cellophane” (feat. Zoda) su Spotify
Biografia
Manuel Finotti nasce il 21 marzo del 1995 a Roma; è un polistrumentista , cantautore e autore. Nonostante la giovane età i suoi testi hanno una poetica d’altri tempi, in cui ci si può ritrovare per la sincerità, punto di forza dell’esecutore romano. Tra le attività live ha all’attivo diversi concerti e manifestazioni in tutta Italia, dall’Auditorium Parco della Musica di Roma al Premio Lunezia, rassegna d’autore. Tra gli ultimi lavori nel 2019 ha collaborato con diversi artisti di fama nazionale, tra cui Giordana Angi, un sodalizio artistico che li vede scrivere insieme diversi brani pubblicati nell’album d’esordio “Casa” che ha conquistato due dischi d’oro e nella partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il pezzo “Come mia madre”.
Il nuovo pezzo di Manuel Finotti “Cellophane” (feat. Zoda) è disponibile in digitale dal 7 gennaio e in radio dal 19 febbraio 2021.
Instagram:  https://www.instagram.com/manuelfinotti/

Previous post LAURA DI LENOLA, esce oggi il singolo d’esordio “SWIMMING POOL”
Next post DIEGO RANDOM, da oggi in radio e in digitale il nuovo brano “SILHOUETTE”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *