Lisa Giorè, “Atlantide” è il nuovo singolo della cantautrice toscana estraneo ai cliché

ATLANTIDE

E’ IL NUOVO ORIGINALE SINGOLO ESTRANEO AI CLICHÉ

Il nuovo singolo di Lisa Giorè “Atlantide” è un elaborato musicale accattivante, estraneo ai cliché, che bisogna visualizzare come un pavimento ricoperto di fotografie, ognuna con la sua storia.
Immagini che raccontano di comportamenti autodistruttivi, che si adottano nel tentativo di colmare il senso di vuoto: ferite e cicatrici vengono costantemente nascoste dietro ad un’apparenza che, però, non ha nulla di reale.
La ricerca di un rifugio nei piaceri effimeri non dà che un sollievo temporaneo, per poi lasciare posto al vuoto, alla frustrazione.
Il loop di insoddisfazione e dipendenze che deriva da queste condizioni è alla base di “Atlantide”, elaborato musicale alternative pop dal ritmo incalzante arrangiato da Mattia Mattei, che esprime una colorata originalità, dal testo all’arrangiamento, fino al filmato che lo accompagna. In quest’ultimo vediamo una scelta visual dall’impronta minimal, ma al contempo colorata e calata nella dimensione del elaborato musicale.


Lisa Giorè BIOGRAFIA

Previous post Il 26 Aprile 2021 esce sulle piattaforme digitali e in formato CD il nuovo album “Travel Notes – part 1’ di Tarcus Howlin’ Wind per l’etichetta Trulletto Records
Next post FEYRA DAL 15 APRILE ESCE IN DIGITALE “COMPLESSO DI INFERIORITÀ” IL NUOVO SINGOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *