Liam torna in radio e streaming con Cuori bianchi, feat CARE

Dal 27 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale e in playing radiofonica “CUORI BIANCHI” (Bit Records), nuovo pezzo di LIAM che vede il featuring di CARE.
Un cuore bianco è una metafora di purezza per descrivere l’animo cristallino di chi non si lascia turbare dalle parole e dai giudizi altrui, abbracciando senza paura tutto ciò che lo rende instabile, imperfetto, eppure autentico. “CUORI BIANCHI” (feat. CARE), nuovo pezzo di LIAM, parla di questo, dando voce a tutti quei “cuori bianchi” mossi dall’urgenza di accettare e comunicare il loro mondo.
Spiega LIAM a proposito del nuovo singolo: «Ognuno di noi ha qualcosa da dire, o da scrivere. C’è chi dà peso a questa cosa ogni giorno e sente il bisogno di esporla anche solo a se stesso. Questi siamo noi, i Cuori Bianchi, coloro che si prendono il compito di esporre i propri pensieri astratti, tramite parole concrete».

“CUORI BIANCHI” feat. CARE è disponibile su tutti gli stores digitali al seguente link: https://backl.ink/143365958

Biografia
Simone Vianello, in arte LIAM, nasce il 19 aprile 1997 a Mestre in provincia di Venezia, ed è un compositore, performer e polistrumentista. Dopo aver ereditato la passione della musica dal padre, sceglie di seguire diverse lezioni private di pianoforte e chitarra, per poi accorgersi della sua dote più promettente: il cantautorato. Comincia a scrivere testi in italiano all’età di 10 anni, per poi essere seguito da un maestro di composizione e armonia a partire dall’Ottobre 2014.
Forma una band nel luglio del 2015, chiamata “Reback”, con la quale si presenta a sagre di paese, contest e altre serate live nei locali del Veneto. Nell’estate del 2017 decide di aprire un nuovo asset musicale da solista, cominciando a delineare la figura di LIAM: partecipa a contest come “Tour Music Fest”; “Onde Sonore” di Jesolo, dove vince il primo premio come performer e quello come miglior inedito con il pezzo “Diario di una comparsa”; e al “Festival Show”, con il pezzo “Fino alla fine”. A fine 2018 entra in BIT Records e ad oggi ha pubblicato 6 singoli e un album d’esordio dal titolo “Comete”. Colleziona ottimi risultati di stream su Spotify, una costante crescita sui social e molte radio passano i suoi singoli. Durante il primo periodo di lockdown comincia a collaborare con Care (Davide Caregnato), suo amico e collega.
Il nuovo pezzo di LIAM dal titolo “CUORI BIANCHIfeat. CARE sarà disponibile in radio e in digitale dal 27 novembre.

Facebook: https://www.facebook.com/officialpageliam
Instagram: https://www.instagram.com/will.liam.off/

Previous post Michele Mud torna in radio il 27 novembre con Chiedimi come sto
Next post Francesco Luz pubblica il nuovo singolo Surf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *