I SENSI VIETATI DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO ESCE IN RADIO “COCKTAIL” IL NUOVO BRANO

Dal 5 febbraio sarà disponibile in playing radiofonica “COCKTAIL”, il nuovo pezzo di FEDERICA RASICCI, in arte I SENSI VIETATI, già disponibile su tutte le piattaforme di musica online.

COCKTAIL”: questo il titolo del nuovo singolo di I SENSI VIETATI, una composizione che allude ad un legame sentimentale intricato, o meglio, imprevedibile; un ipotetico drink concepito a partire da ingredienti eterogenei ma non per questo incompatibili tra loro.
Spiega l’performer a proposito del nuovo pezzo«Oserei definire il mio pezzo come la continuità che risiede nell’interruzione; l’incontro scaturito inaspettatamente da una distanza o una miscela di alti e bassi colti nell’atto di comunicare. Quel che so dire con più certezza è che “Cocktail” prende le distanze dai miei lavori precedenti, non soltanto da un punto di vista tecnico ma soprattutto da quello progettuale».
Il clip ufficiale di “Cocktail”, diretto da Andrea D’amico, vede per protagonisti due giovani intenti ad evitarsi vicendevolmente. I ragazzi si incontreranno soltanto alla fine del filmato senza rivolgersi la parola. I vari frames del clip si saldano tra loro attraverso le immagini di un drink che intende simboleggiare le differenze caratteriali che intercorrono tra i due; quelle «differenze» che a volte uniscono e altre volte separano.
 
Ascolta “Cocktail” su Spotify
 
Biografia
I Sensi Vietati, all’anagrafe Federica Rasicci, è un asset cantautorale nato nel gennaio del 2018. Nel febbraio 2019 esordisce con l’EP Carbone prodotto da I&I studio e seguito dai singoli Spigoli (2019) e Sottosopra (2020).
Il nuovo pezzo di I sensi Vietati, dal titolo “Cocktail”, è disponibile in digitale dal 25 gennaio e in playing radiofonica dal 5 febbraio 2021.
 
Facebook
Instagram

Previous post Da venerdì 5 febbraio uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali “SCIACQUONE”, il nuovo singolo delle YAYANICE
Next post 22&THE MONKEY “SFONDA IL CLUB” E’ IL NUOVO SINGOLO CHE SEGNA L’ENTRATA IN SORRY MOM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *