Hat’s Effects: Facebook like 22 novembre h18:00

Siamo già alla terza puntata delle Lookdown Sessions di AZ Blues nell’ambito del lavoro “#SweetHomeMusic” e questa volta ad allietarci l’orario dell’aperitivo sarà una coppia di ragazzi giovani e scatenati!! 

Gli Hat’s Effects stravolgeranno il vostro concetto di Duo. Due voci potenti, una chitarra graffiante e una batteria integrata da un Pad Elettronico fanno diventare questo lavoro qualcosa che non avete mai visto. Un vero e proprio Power Duo che vi terrà compagnia durante la serata con pezzi riarrangiati di: Beatles, The Black Keys, Fantastic Negrito, Rival Sons, Franz Ferdinand e molti altri. 

La band, attiva da Luglio 2019, ha avuto l’occasione di suonare da subito in locali importanti nel Veneto come: Hard Rock Cafè Venezia, Home Rock Bar, Revolution Live Club, Parco della Musica – Padova e molti altri. I due componenti, Diletta Pellizzer – Voce, Percussioni e Pad Elettronico – e Gabriele Fassina – Voce, Chitarra Elettrica/Acustica, Kick e HiHat –  portano con se anni di esperienza nel campo musicale con diversi progetti e collaborazioni esibendosi in diverse regioni d’Italia e all’estero. Per la prima volta li vedrete in un Live totalmente acustico solo per il pubblico di A-Z Blues.
 


HAT’S EFFECTS
DOMENICA 22 NOVEMBRE
ORE 18:00

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/hatseffects

Previous post “Possiamo, io e te, sopravvivere?” MESSICO il nuovo estratto dall’ultimo album de Il Triangolo fuori il 20 novembre
Next post Paolo Meneguzzi pubblica il nuovo brano “Nel silenzio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *