GLITCH PROJECT DISPONIBILE DA OGGI IN DIGITAL DOWNLOAD, IN STREAMING E IN ROTAZIONE RADIOFONICA IL NUOVO SINGOLO “BLOOM”

Da mercoledì 5 maggio è disponibile in digital download, sulle piattaforme digitali di musica e in on-air radiofonica “BLOOM” (Meat Beat/Artist First), il nuovo singolo del duo femminile Glitch Project, composto da Maida Cerasino e Federica Pepe.
La formazione torinese, che ha già riscosso molto interesse in Italia e all’estero, torna sulle scene per raccontare una storia che mai, più di oggi, è quella di tutti, un desiderio di fuga che diventa un’indagine profonda di sé. Il singolo è infatti un viaggio intimo e profondo nell’ombra sempre più ingombrante che questa nuova realtà limitante proietta sulla nostra quotidianità. È lo sbocciare di una nuova consapevolezza ovvero che la materia stessa delle nostre paure è la forza più grande che ci muove. Un timbro vocale unico accompagna l’ascoltatore attraverso l’angoscia del presente rappresentata da melodie synth-pop.
 
«Bloom” rappresenta la nostra rinascita sia artistica che personale – raccontano a proposito del nuovo singolo – è una presa di coscienza sul cambiamento, sia sul lato emotivo sia sugli eventi del mondo circostante e sul modo di affrontarlo. Ci piace l’idea di accostare questa tematica, così intima e individuale, a una linea musicale synth pop capace di ridefinire i confini della propria bolla emotiva».

Ad accompagnare il singolo un filmato diretto da Karolina Langolf.

Written: Maida Cerasino and Federica Pepe
Produced: Raffaele D’Anello
Recorded and Mixed: Raffaele D’Anello @ MeatBeat studio 
Mastered: Andrea Debernardi @ Eleven Mastering 

GLITCH PROJECT BIOGRAFIA

Previous post “LISBONA” È IL NUOVO SINGOLO DI PIETRO GANDETTO, IL PERFETTO COCKTAIL DI EMOZIONI E SPENSIERATEZZA BOHÈMIEN
Next post Catone, “Se Non Tu” è uno sfogo nostalgico dal messaggio positivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *