È arrivato Ordina Facile: la nuova piattaforma per il commercio all’ingrosso

Finalmente è online il nuovo sito Ordina Facile pensato per il settore del commercio all’ingrosso. Hai un bar, un ristorante o un locale? Questo lavoro innovativo mette a tua disposizione un sistema semplice e veloce per cercare e ordinare i prodotti di cui hai bisogno. Con pochi semplici click riceverai la merce direttamente nel tuo locale.

Prodotti e servizi innovativi per commercianti e ristoratori

Ordina Facile si propone come sistema di ingrosso per prodotti del settore dolciario, snack e bevande e offre al ristoratore l’assortimento di prodotti più adatto a soddisfare le esigenze dei clienti.

Ogni prodotto proposto è accuratamente descritto in un catalogo online, su cui sono disponibili tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare la scelta migliore: quantitativo di prodotto per confezione, peso e prezzo consigliato al pubblico.

Non solo: il servizio Ordina Facile si distingue per un catalogo sempre in aggiornamento. I ristoratori sono informati delle ultime novità attraverso una newsletter, in modo da offrire al cliente solo le nuove tendenze e programmare gli acquisti in base alle necessità del locale o attività commerciale.

Pochi click per ordinare e sistema di pagamento innovativo

Oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del catalogo, Ordina Facile si presenta al pubblico con un sito usabile, colorato ed efficiente. Qui il ristoratore e il commerciante potranno compilare gli ordini e pagare con molti metodi di pagamento, dalle carte prepagate alle carte di credito, da PayPal a Satispay.

In caso di dubbi o domande il nuovo sito Ordina Facile offre una chat istantanea per dialogare in tempo reale con lo staff, chiedere informazioni, fare ordini o modificare un ordine esistente. In alternativa è possibile contattare Ordina Facile via telefono o email

Anche le consegne sono pensate per offrire al cliente il miglior servizio possibile: chi ordina sul sito Ordina Facile potrà ricevere i pacchi ogni giorno esclusi i festivi e contare sulla professionalità dei migliori corrieri online, come GLS. La consegna avviene in 24 ore in tutta Italia e in 48-72 ore al Sud e nelle isole.

Oltre al sito web: una app per ordinare dallo smartphone

Oltre al lancio del nuovo e innovativo sito web, Ordina Facile presenta la app per smartphone che permette di controllare comodamente il catalogo e fare acquisti in mobilità, sempre all’interno di un sistema sicuro e protetto.

Le credenziali per il login sono le stesse con cui si accede al sito data la volontà di Ordina Facile di creare un’unica piattaforma le cui parole chiave sono semplicità, velocità e innovazione.

Scopri un nuovo modo di fare acquisti all’ingrosso per il tuo locale, visita ora il sito Ordina Facile ed entra nel futuro del commercio!

Previous post Mazzini dal 9 ottobre con “Coppia” il nuovo singolo in radio
Next post Dal 16 ottobre Una bella giornata in radio, nuovo brano di Stefano Fucili

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *