“Dille che l’aspetto” il primo singolo del cantautore romano Seba da venerdì sulle piattaforme digitali

Il primo singolo da venerdì 2 aprile su tutte le piattaforme digitali

 

Da venerdì sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Dille che l’aspetto”, il primo singolo del cantautore romano Seba.

 

Il racconto di un’attesa, fatta di alti e bassi, a volte interminabile, che lega gli eventi della vita che si susseguono e accomuna universalmente gli uomini. Questo è il tema del singolo dove l’performer racconta le emozioni di quei momenti che ci dividono dal nostro futuro, nella costante ricerca del senso del reale.

Dille che l’aspetto” il cantautore la racconta così: ”Questo singolo è la mia prima opera edita e rappresenta la condizione del mio esistere, sia come persona che come performer” – continua – “L’attesa è quel tempo, quello spazio, quell’eternità in cui siamo immersi, noi siamo qui ad aspettare, ma siamo sicuri che qualcuno stia aspettando noi?”.

Il asset è stato prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

Seba BIOGRAFIA

Previous post COCO FRANCAVILLA nel rework di ‘Microscope of Heraclitus’, la rivisitazione del celebre album di Kazuya Nagaya pubblicata oggi (Indigo Raw)
Next post Giovedì 1 aprile inizia su Rai 2 la nuova serie televisiva “PILLOLE DI CANZONETERAPIA E NEUROPSICOFONIA”, all’interno della rubrica “TUTTO QUELLO CHE C’È”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *