Destino, il nuovo singolo dei CFCREW tra electropop e synthwave

Destino” è il titolo del nuovo singolo e movie dei CFCREW, disponibile in tutte le piattaforme digitali da martedì 27 aprile pubblicato da Luna Records. 

Avvolgenti sonorità electro e un ritmo up sono gli ingredienti fondamentali del nuovo componimento realizzato dai triestini CFCREW, che senza mezzi termini rivendicano un richiamo a quell’atmosfera ‘80s ricca di melodie pop e ritornelli catchy. Pacho Haze e Sander Lamanj cristallizzano una selezione di electropop e synthwave, che punta sull’alternanza di una linea melodica dove la strofa rappata si alterna con il ritornello cantato, entrambi in italiano. Synth e tastiere si elevano tra beat quasi disco e arpeggi di chitarra sostenuti da un basso incalzante, combinazione che rende la composizione tutta da cantare e da ballare. 

Il testo racconta delle avventure di un week end, quando esperienze lisergiche e amori maledetti sono i protagonisti di una serata fatta di emozioni. Tra un drink e l’amore di una notte, emerge la riflessione tra la realtà del presente e il sogno a cuore aperto, di un futuro che è ancora tutto da scrivere. 

Previous post Eppure, ricordo anche dei fiori sul tuo volto: il nuovo singolo di Chris Yan!
Next post Dal 30 aprile è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ARSENICO” (BIT Records), nuovo brano di GioGala che vede il featuring dei WhiteShark

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *