Dal 30 aprile è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ARSENICO” (BIT Records), nuovo brano di GioGala che vede il featuring dei WhiteShark

ARSENICO”, nuovo singolo di GIOGALA, è una track dal significato profondo che parla di quanto spesso e con quanta leggerezza beviamo la vita goccia dopo goccia come fosse un veleno che lentamente ci porta ad agonizzare, nel panico. Unica salvezza da questo stillicidio è la vicinanza e il supporto di chi amiamo. Il pezzo affonda le sue sonorità nella tradizione pop-rock italiana con l’inserimento di metriche hip-hop, con il featuring dei WhiteShark ad arricchire e completare questa commistione sonora.
«Ho scelto “Arsenico” come singolo perché è un pezzo che mi emoziona molto, sia per la carica emotiva che trasmette la musica, sia per il significato del testo autobiografico – spiega GioGala a proposito del pezzo – Il pezzo mi ricorda ascoltandolo e cantandolo che nonostante tutto, avrò sempre accanto una persona che mi vorrà  bene. Con questo pezzo voglio trasmettere energia e una speranza mischiata con un pizzico di malinconia».
Il corto ufficiale di “Arsenico”, diretto da Davide Tombini, è stato interamente girato tra le province del bergamasco e include una sequenza di immagini che vuole metaforicamente rappresentare un viaggio musicale che conduce GioGala verso una figura femminile interpretata da Laura Gennari.

GioGala BIOGRAFIA

Previous post Destino, il nuovo singolo dei CFCREW tra electropop e synthwave
Next post Ormai, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 30 aprile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *