Dal 26 marzo è disponibile in rotazione radiofonica “CAMBIARE” (RKH), il nuovo brano di SIMONE ZANELLI già presente su tutte le piattaforme di streaming

Dal 26 marzo è disponibile in emissione radiofonica “CAMBIARE” (RKH), il nuovo componimento di SIMONE ZANELLI già presente su tutte le piattaforme di musica digitale.
CAMBIARE”, nuovo componimento di SIMONE ZANELLI, è una track pensata per trasmettere un messaggio caro all’esecutore: l’importanza della fragilità come consapevolezza fondamentale di se stesso. E questo pezzo vuol essere una preghiera, una promessa che, partendo da un attimo di lucida coscienza, mira proprio al cambiamento come rivoluzione personale.
Spiega Simone Zanelli a proposito del nuovo singolo: «Ho scelto questo componimento perché ci ho lasciato una parte di me: sembra assurdo, ma è come se una parte di me se fosse andata via quando ho scritto questa track. Avevo in mente di uscire con un’altra track che avevo pronta da tempo, però sentivo il bisogno di comunicare certe sensazioni attraverso “Cambiare”, sicuramente la track più importante che ho scritto per me stesso».
Il video ufficiale di “Cambiare”, diretto da Federico Melis, include una sequenza di immagini che, nella sua semplicità, vuole dar forma al cuore pulsante della track: lo sfogo personale dell’esecutore stesso, la sua promessa di cambiamento.
 
Ascolta “Cambiare” su Spotify
Guarda il video ufficiale su YouTube

Simone Zanelli BIOGRAFIA

Previous post MARCO LIGABUE PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO “SALUTAMI TUO FRATELLO”
Next post Venerdì 26 marzo esce in radio il nuovo brano di LILY, “LACRIME DI FUOCO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *