Dal 19 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica “DISCO PAPERA” (BIT Records), nuovo brano di GIGI L’ALTRO

Dal 19 marzo sarà disponibile in emissione radiofonica “DISCO PAPERA” (BIT Records), nuovo componimento di GIGI L’ALTRO che vede il featuring di ROBERTO FRANCESCONI ed è già disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.
DISCO PAPERA” è il primo singolo pubblicato quest’anno da GIGI L’ALTRO, un componimento che cerca di donare gioia e divertimento al pubblico che lo segue da anni. Il pezzo è nato in studio, scritto a quattro mani da Gigi e ROBERTO FRANCESCONI che è riuscito, come sempre, a trasformare le parole in uno strumento musicale fantastico. 
«Questo componimento è nato dall’idea di fare qualcosa di divertente e diverso dal solito – spiega Gigi L’Altro a proposito del componimento – L’idea iniziale era quella di regalare le paperelle di gomma durante le serate dal vivo per far divertire e giocare la gente, poi però, come si è visto, la cosa non è andata in porto. Mi rincresceva lasciare questo lavoro chiuso nel cassetto, e dato che avevo coinvolto anche l’amico Roberto Francesconi, l’ho pubblicata aspettando tempi migliori e cercando di rallegrare la giornata ai miei fans».
 
Ascolta “Disco Papera”.

GIGI L’ALTRO BIOGRAFIA

Previous post POISON BLACKOUT // “Confession” è il secondo singolo frutto di nuove sperimentazioni.
Next post BELL ORCHESTRE: il collettivo avant-garde pubblica oggi l’ultima anticipazione tratta da ‘House Music’, il disco in arrivo venerdì (Erased Tapes)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *