Da oggi il nuovo capitolo musicale di Sergio Andrei “Genesi”

Una track per piangere, una storia per ballare, da oggi su tutte le piattaforme digitali

 

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Genesi”, il primo tassello del nuovo percorso musicale del cantautore Sergio Andrei con l’etichetta Purple Mix per Believe Music.

 

https://spoti.fi/2Q0s3Ug

Genesi” è il primo capitolo di un viaggio alla ricerca dell’Eden e della propria felicità, composto d’alternanze di strofe e ritornelli, che tracceranno un percorso di  storie da raccontare che comporranno l’esclusivo concept album di Sergio Andrei “Pulp”, in uscita il prossimo autunno.

Il primo singolo l’Artista decide di narrarlo così: ”Come suggerisce il nome, Genesi è un inizio. In questo caso è il primo elaborato musicale del primo disco, per cui segna qualcosa nella mia vita e nella mia storia artistica, riassumendo anche il ruolo che svolge la musica per me: esorcizzare la parte razionale e lasciarsi andare in una tema musicale, ballare e star male insieme. Urlare e sfogare concetti che hanno bisogno di volare.” – continua – “Come dicono due artiste contemporanee in una mostra fra Diluvio e Rinascita:’Ad ogni diluvio segue sempre una rinascita, ad ogni genesi segue sempre un’erosione: cambiano gli ordini gerarchici, ma ogni cosa porta avanti la propria esistenza secondo un ciclo preciso ’.

Questa non sarà solo un’uscita discografica, ma un vero e proprio racconto che verrà illustrato immagine dopo immagine, track dopo track, sulle piattaforme social dell’Artista, realizzando così, come se fosse un “magazine”, la comunicazione visiva alle parole e la musica alle emozioni.  

Il albumè stato arrangiato da Umberto Scaramozza e Jacopo Troiani, ex compagni di accademia dell’esecutore e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

 

Il ideazione visivo è stato realizzato dal cantautore assieme alla sua famiglia artistica, sotto la guida del direttore artistico Giovanni Lo Castro, con le fotografie di Ludovico Pascoli e Mattia Cursi e movie di Simone Mastronardi.

Sergio Andrei BIOGRAFIA

Previous post “ORMONI” È IL NUOVO SINGOLO DI MERCVRIO
Next post MIK + AURORA RAYS DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “EVEN WHEN” il nuovo singolo del cantautore friulano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *