“COME NELLE FAVOLE”, il nuovo singolo di Fabio De Vincente

Dal 2 aprile è disponibile in trasmissione radiofonica e su tutte le piattaforme di musica digitale “COME NELLE FAVOLE”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE.
Una vita segnata dall’amore per la musica e dalla voglia di un riscatto che, quando arriva, ti travolge completamente: “COME NELLE FAVOLE” è una composizione di stampo profondamente autobiografico in cui FABIO DE VINCENTE canta del suo rocambolesco viaggio musicale tra riflettori spenti e nuovi traguardi raggiunti.
Racconta l’performer sulla genesi del singolo«Nel 2016 avevo fatto The Voice ma dopo qualche mese i riflettori si sono spenti. Il singolo l’ho scritto nel settembre di quell’anno dopo la richiesta di un discografico di scrivere una hit. Il pomeriggio dopo, appena sveglio, ho vomitato una settantina di frasi, erano latenti, ma per lui il pezzo non era per un pubblico teen, quindi non da produrre. Quando nel marzo 2017 Vasco esce con un singolo dallo stesso titolo decido comunque di non cambiarlo; questa composizione è lo specchio della mia vita, va di pari passo con me. La storia di questo singolo passa anche dalla selezione alle finali di Sanremo Giovani 2019 ma la commissione per la terza volta mi esclude dalla competizione. Insomma, sembrava non volesse uscire mai ma mi sa che stavolta è quella buona. Come nelle favole».

Fabio De Vincente BIOGRAFIA

Previous post “MEDUSA” IL NUOVO SINGOLO DI IVO, ISPIRATO ALLA FIGURA MITOLOGICA GRECA DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI  DAL 2 APRILE 2021
Next post “GOKU”, il nuovo singolo di Simone Tuccio in radio dal 26 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *