CLOUDE: venerdì 21 maggio esce il nuovo brano “COSA SAREMO”

Dal 21 maggio è disponibile in diffusione radiofonica e su tutte le piattaforme di ascolto digitale “COSA SAREMO” (Fuzz Records), nuovo elaborato musicale del rapper CLOUDE.
“COSA SAREMO” è una composizione, ma anche uno sfogo a voce alta di CLOUDE, un elaborato musicale che delinea senza filtri i contorni della dimensione quotidiana dell’autore, scandita da attimi di amarezza e crescente disillusione per un futuro sempre più incerto.
Spiega Cloude a proposito del elaborato musicale e dei sentimenti che racchiude: «A volte parlo a me stesso, come se quello a cui sto parlando non fossi io, e cerco di darmi una spinta, di trovare una svolta. Forse dentro di me so benissimo che concedo sempre più spazio alla debolezza, ma poi arrivano canzoni come questa, nata mentre tutto intorno a me è incerto e che rende reale la mia voglia di guardare in avanti».

Previous post A RIVEDER LE STELLE RACCONTO TEATRALE DI ALDO CAZZULLO PRODOTTO DA CORVINO PRODUZIONI CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI PIERO PELÙ ALLE LETTURE “ROCK” DELLA DIVINA COMMEDIA
Next post Venerdì 21 maggio esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Cristiano Turrini feat. Gianluca Petrella, “MONOLOGO”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *