Chris Lavoro, “Mate Y Bombilla” è il primo singolo del nuovo progetto solista di musica sostenibile

Un’avventura che parte dalla campagna toscana e che s’interseca indissolubilmente alle esperienze di vita, musicali e non, del suo protagonista. È da oggi in radio MATE Y BOMBILLA, nuovo singolo di CHRISLAVORO e primo tassello del suo nuovo lavoro solista. 

Dopo un’autentica collezione di esperienze come musicista e autore con alcuni degli artisti più noti della musica italiana, come Eros Ramazzotti, Neffa, Arisa e Ghemon, oltre che apparizioni e collaborazioni in tv (MTVRai 2) e radio (Radio Deejay), ChrisLavoro torna su quei sentieri solisti che già avevano dato vita al album“Fai tu” sotto il moniker di Moka (2007).

Per Chris la musica torna così a essere in prima persona e la proiezione di esperienze e stili che incontrano momenti acustici e rock, beat urbani e spazi più sognanti. Atmosfere figlie dei suoi ultimi vent’anni, vissuti tra momenti estemporanei (come ritrovarsi sul palco di MTV con Vinicio Capossela o Andy Summers dei Police) o più duraturi, come l’esperienza da polistrumentista, tra 2018 e 2020, in oltre novanta date nelle arene di tutto il mondo insieme a Eros Ramazzotti. 

La prima traccia del nuovo lavoro, registrato e suonato in maniera sostenibile usando energie rinnovabili, è MATE Y BOMBILLA

“è una song d’amore organica, per due persone legate insieme da una forza invisibile e potente, antica e rinnovabile, da quell’energia che ci fa dare baci alle stazioni, che unisce il frigo e il magnete, la bussola e il mare aperto, il mate e la sua bombilla.” (Chris Lavoro)

Previous post Da oggi, venerdì 12 febbraio, è in rotazione radiofonica “Tangolento”, il nuovo singolo di ATTILIO FONTANA, secondo estratto dall’album acustico “Sessioni Segrete”.
Next post Da venerdì 12 febbraio sarà in rotazione radiofonica “AEROPLANI”, il singolo d’esordio di TIZIANO TORRI, già sulle piattaforme digitali dal 5 febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *