“CERCANDO ME”, il nuovo singolo del rapper torinese MASA SQUIAT fuori venerdì 19

Da venerdì 19 marzo sarà disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Cercando me”, il nuovo singolo di Masa Squiat.
Prendendo come spunto di riflessione il ritornello del pezzo, Cercando me parla dei momenti di solitudine e di apatia dell’esecutore scaturiti dopo la fine di una relazione con una donna, nel corso della track vengono affrontati svariati temi come la paura della morte, la sensibilità, vista con ripudio, e la sottile citazione al “Sole” di Neffa, ai raggi che scaldavano un guaglione.
Spiega l’esecutore a proposito del suo nuovo inedito«Il componimento è stato scritto nel novembre del 2019, ero appena uscito da una storia con una ragazza a cui tenevo molto, il singolo tratta varie tematiche che si snodano lungo le strofe, ci sono accenni alla solitudine, ai momenti di apatia, all’essere sensibili e in contrasto col mondo che c’è fuori, e tante altre riflessioni. Il motivo principale per cui ho scelto questo pezzo come singolo è perché ha un ritornello che mi rievoca molte sensazioni, consiglio di ascoltare il componimento in modalità notturna, nella speranza vi lasci un qualcosa».

 
Instagram: https://www.instagram.com/masasquiat/?hl=i t
Facebook: https://www.facebook.com/MASASQUIAT

MASA SQUIAT BIOGRAFIA

Previous post FANTASTIC NEGRITO vince il terzo Grammy della sua carriera con ‘Have You Lost Your Mind Yet?’, il terzo album pubblicato ad agosto
Next post POISON BLACKOUT // “Confession” è il secondo singolo frutto di nuove sperimentazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *