Bassmates pubblicato Away from my soul, secondo estratto dall’EP A better place

BASSMATES

AWAY FROM MY SOUL

E’ IL SECONDO ESTRATTO DALL’EP “A  BETTER PLACE”

Away From My Soul è il secondo estratto dall’EP “A Better Place”.

Con questa sorta di “esperimento” la band vuole contestualizzare una situazione di stallo per l’ascoltatore: metterlo in primo piano per riportarlo a quelle situazioni in cui tutti ci si sente spaesati, lontano da sé stessi e dal resto del mondo. 

Solo grazie alla musica si riesce ad immergersi in un mondo parallelo in cui trovare conforto, e magari anche le risposte che si stavano cercando.


Partiti da un’idea di tre amici, nel corso del tempo le forze sono cresciute e hanno pian piano plasmato quello che oggi, a fronte di anni di dure prove, rende unico il marchio BASSMATES.
Dopo diversi cambi di formazione la band, ora capitanata da Alessandra, frontgirl dalla voce capace di toccare nel profondo, è pronta a partire.
Gli arrangiamenti, frutto di anni di lavoro, rendono i BASSMATES marchio distinto capace di far emozionare nuovamente il pubblico del grande Rock come fosse la prima volta.Risultato di questo impegno è “A Better Place”, primo EP uscito nell’ Agosto del 2019 e disponibile in tutti i digital stores.

Link al Video:https://www.youtube.com/watch?v=n8cNHIO_Tkk&feature=youtu.be&ab_channel=BASSMATES

Previous post Sogno, il nuovo brano del progetto SAN MARINO UNITED ARTISTS in radio dall’11 dicembre
Next post Stay: pubblica “Under the christmas tree”, il primo singolo di Natale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *