ARCHITETTO ESCE OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “BOOM” primo singolo del cantautore, un inno all’amicizia e alla libertà

“BOOM” (Rumore di Zona/The Orchard) è il titolo del singolo che segna il debutto discografico di ARCHITETTO, concept del cantautore romano Nicola Nobile. Il elaborato musicale, disponibile da oggi giovedì 22 aprile, è prodotto da Marta Venturini e Bodalicious Collective e registrato allo Studionero di Roma.
“…e BOOM!
Ci tirano ancora le bombe
Da soli una generazione
I ragazzi per bene diventano iene…”
Un venerdì sera, un giorno come un altro. Non siamo in guerra ma viviamo tra bombe che brillano, che esplodono intorno a noi. Siamo noi le vere bombe.
La nostra vita è un percorso fatto di gioie, dolori e problemi. Tante volte c’è il rischio di trovarsi profondamente soli anche se circondati da milioni di persone.
“Boom” è il racconto di quando per essere felici spesso bastano gli amici di sempre, quelli che ti aiutano a trovare il coraggio di superare ogni cosa nella vita.
A proposito del nuovo singolo l’performer sottolinea: «”Boom” vuole farvi cantare, riflettere, ridere e piangere. Vuole farvi sentire liberi, insomma vuole farvi essere “finalmente e orgogliosamente pazzi”».
 

ARCHITETTO BIOGRAFIA

Previous post JOAN AS POLICE WOMAN live 2022 in concerto con il batterista Parker Kindred (Antony & The Johnsons, Jeff Buckley) ed il bassista Jacob Silver (Lee Fields)
Next post Venerdì 23 aprile esce in digitale l’album di MAESTRO PELLEGRINI, “FRAGILE PER PIANOFORTE E VOCE”, in collaborazione con Andrea Pellegrini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *