AMELIA PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “VENTI” In radio e in digitale dall’8 aprile

“VENTI” (Rumore di Zona /The Orchard) è il nuovo singolo di AMELIA, in uscita giovedì 8 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
“VENTI” è una song di speranza, di rinascita. In un momento storico dove l’amore è spesso descritto con distacco e disincanto, questa song vuole ridare spicco ai sentimenti veri, puri, forti, travolgenti. L’amore è un’ancora di salvezza da una vita che a volte può farsi difficile: l’amore rimane sempre l’unico appiglio che può salvarti dai drammi dell’esistenza, quelli veri. Quelli che “strappano il petto”, che possono avvenire a qualsiasi età, con qualsiasi intensità. E anche quando la felicità sembrerebbe essere scomparsa dalla tua vita, è lì che qualcuno che ti ama può donarsi totalmente a te sussurrandoti “esisto io” per rassicurarti su tutte le tue paure. 

A proposito del nuovo singolo il giovane cantautore abruzzese ha dichiarato«Credo che “Venti” sia una delle canzoni più belle che ho scritto. Tratta la tematica dell’amore puro, quello che può sollevarti dai drammi, che può salvarti la vita. Ne parla forse un po’ all’antica, ma talmente all’antica che lo trovo moderno. È per questo che l’ho scelta come song apripista del nuovo albuma cui sto lavorando. L’approccio, il sound… volevo che tutto rimandasse a un qualcosa di moderno, contemporaneo, nel quale incastonare un concetto di amore scavato nel tempo, in maniera quasi neoclassica. Spero che piaccia: è un mio pezzo di vita vissuta, che voglio condividere con tutti perché magari qualcuno possa rivedercisi e trovare conforto».

 

AMELIA BIOGRAFIA

Previous post Elena Accorsi Buttini: da giovedì 8 aprile 2021 disponibile il primo libro “La Scienza Dei Capelli”
Next post GIALLO, domani esce in radio il nuovo singolo “MINERVA”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *